Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

giovedì 21 aprile 2011

Sambùc

sambùc.JPG

...si si proprio come pensate, sta fiorendo il sambuco, insieme al tiglio è uno dei profumi più intensi e inebrianti che invadono le nostre campagne!
Tutti voi sapete quante cose sfiziose si possano fare sia con i fiori, che con le bacche!!!
Buona giornata ♡♡♡



Apro una parentesi che non riaprirò più,visto che non voglio che il mio blog diventi un momento di incazzatura... mi hanno riferito che una "signora" ha fatto un post sul mio blog facendomi gli auguri di passare la pasquetta e non solo con dissenteria...
Il fatto è che la dissenteria passa :D essere delle povere persone NO.
Non mi stupisce la cosa, è da anni che questa tizia, mi rompe gli zebedei, non aggiungo altro per il rispetto che porto verso voi che leggete.
Attente, questa che si presenta come una grande amicona, al primo dissenso, vi sputerà addosso il suo veleno, eh già pare proprio che gli anni non le abbiano insegnato nulla, (vedere forum da lei frequentati).
Penso abbia letto un mio commento qui, non ricordo in quale post e si sia sentita presa in causa, coda di paglia????
Non mi stupisco "conoscendo", putroppo, l'individuo..."cara" auguri anche a te :DDD e se puoi evita di venire a leggere, fa male al fegato incazzarsi :D

7 commenti:

  1. purtroppo certe persone sono come quelle piante parassitarie, che da sole non riescono vivere che hanno bisogno di sostegno per esserci.
    da sole sono povere di immaginazione, creatività e di fantasia così si attaccano, sfruttano, rubano e copiano.

    ma Ale, vediamola così...se sono ancora qui che ti ronzano intorno, vuol dire che hai lasciato un segno così profondo ed indelebile che nemmeno il tempo lo può cancellare.
    vuol dire che TU sei eccezionale! ;-DDD

    il sambùc è uno delle mie piante prefertissime, e sono molto orgogliosa poter dire che la mia talea di 3 anni sta FIORENDO!!!!!
    yupeeeeeeeeeeeeeeee
    baciussss cara amicaale!
    brii

    RispondiElimina
  2. Dici Brii??? Allora sono innamorate di noi :DDDDD

    Verissimo il sambùc lo adoro anche io, adesso abbiamo 3 piante ma conto di aggiungerne altre 2 magari!!!!!
    baciuss super Brii

    RispondiElimina
  3. E tu vuoi che io apra un blog??? Per farmi venire il sangue amaro??? No, continuo a rompere le palle nel tuo!!! Non ci posso credere che ci siano persone così piccole dentro da realizzarsi cercando di fare del male agli altri, salvo poi vedersi ritorcere contro quello che fanno... Si alimentano di rabbia e invidia, ma prima o poi schiattano, e allora.............
    Adoro il sambuco, lo sciroppo lo beve il nano quasi tutti i giorni e le bacche mi piace mescolarle ad altra frutta, così lo scorso anno ho fatto la marmellata di samugne (sambuco e prugne) e di morugne (more e prugne): tutto esaurito!!!

    RispondiElimina
  4. Voglio aggiungere due cose, la prima è che la parola-chiave per pubblicare il commento era baull e mi sono sentita tirata in causa...
    La seconda è che, riguardando le tue foto, mi è venuta in mente la lezione di fotografia di domenica: non conta la macchinetta che hai, ma quello che vuoi tramettere. Ci sono persone con attrezzature da centinaia di euro che sono capaci di fare una bella foto che però non ha anima, ci sono persone che, come te, pur con una compatta, mettono l'anima alle foto che fanno. Adoro le tue foto......... e anche te

    RispondiElimina
  5. Macchè roderti il fegato....purtroppo ci sono "persone" che non hanno null'altro da fare che rompere i maroni alle altre persone, basta non cagarle.
    Questa volta, visto che mi è stato detto che aveva fatto un post esplicito sul mio blog, mi sono sentita in dovere di rispondere, ma non ho intenzione di passare, la mia seppur misera vita, a ribattere alle sue minkiate.
    Questo blog l'ho fatto per coniugare l'amore che ho verso le piante e la cucina,gli altri 2 blog che ho li ho fatti per condividere con le mie AMICHE, delle ricette senza pretese.
    Mai pensato di diventare una super esperta di cibo, me ne frego, come me ne frego di quante volte viene cliccato il blog.
    Parlando di cose molto più interessanti..xchè Ale non ha mai avuto un vasetto di samugne e morugne??? ahahhahahaha
    Anche io adoro te :DDDDD

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale, il tuo commento mi ha fatto correre qui e cosa ti vedo? Il sambuco che io adoro e che uso in tanti modi (basta che vedi nei miei tag) ieri ho messo i fiori nel vino bianco per poi usarlo (fra 4 giorni) per le frittelle....per le "rompimaroni"?Non hanno altro ;-)

    RispondiElimina
  7. La crema che hai postato Libera è da svenimento, complimenti!!!
    Si si ho sbirciato un sacco di ricette favolose....mi sa che ne proverò alcune.
    Ps come stai??? baciusssss

    RispondiElimina

say say say