Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

giovedì 28 aprile 2011

Let me take you down....

straw.JPG

'cause I'm going to
Strawberry fields
Nothing is real
And nothing to get hung about
Strawberry fields forever




5 commenti:

  1. Ok, ok, non capisco una mazza ma riconosco una pianta di fragoline quando la vedo... Le mie sono un po' più indietro, ma hanno un sacco di frutti, aspettiamo fiduciosi...

    RispondiElimina
  2. Ma sai Alda erano verdi fino a ieri mattina!!!! Si vede che il sole della giornata ha giovato :D
    Tutte le altre sono verdine ine.
    ps ti mando sms dopo baciusss

    RispondiElimina
  3. Non capisco neanch'io una mazza..ma però possiedo una bella immaginazione :-)
    Io porto la panna :-)

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh ma non c'è nulla da capire in particolare, sono io che mi faccio i miei viaggi ahahhahahaha
    Quando ho visto le fragoline mi è venuta subito in mente Strawberry fields dei Beatles tutto qui.
    La mia vita è una canzone unica, tutto quello che faccio è associato alla musica!!!

    Libera tu porta la panna :D
    Alda aspettiamo anche le tue :DD

    RispondiElimina
  5. Ale, lo sai che è vero??? Sono appena andata a vedere le mie piantine e ci sono un po' di fragoline rosse??? Aspetta che si svegli il nano e vedrai che sorpresa gli faccio!!!

    RispondiElimina

say say say