Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

mercoledì 25 aprile 2012

Liberazione



Se c'è un record che nessuno toglierà a questa specie di governo è quella dei suicidi.
Ma il professore dice che ne abbiamo meno della Grecia!!!! Ah bel record del cazzo...

La vera liberazione di questi tempi sarebbe mandare a casa questo manipolo di "illuminati" che non sanno far altro che tagliare, secondo me ci sarebbe riuscito anche il Rag. Fantozzi, lasciando i professoroni alla Bocconi, (fa pure rima).

Questi "illuminati" e non da Illuminismo, ma illuminati dalle lobby, stanno facendo di tutto per raggiungere la teoria dello shock economico di Milton Fiedman :

1 Disoccupazione altissima
2 Benzina alle stelle
3 Precarietà

Obiettivo : Impaurire subdolamente e rendere insicuri i cittadini, in modo che accettino qualunque decisione politica ed economica del governo.

Ma per loro la crisi cos'è??? Prendono € 70.000 di pensione al mese....fanno fatica anche loro ad arrivare a fine mese??????  Il professore si compra la terza casetta sul lago Maggiore con vigneto, almeno finita l'esperienza governativa si darà all'alcool...
Noi invece andando avanti così non riusciremo più nemmeno a bere un bicchiere di vino....

6 commenti:

  1. Sante, santissime parole! Ne parliamo quasi ogni giorno con il mio compagno... Dei suicidi... E di come nonsi rendano conto... Il mio ragazo poi è in proprio e la vive sulla pelle ... É pesantissima!!! Ben detto cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem come il tuo ragazzo Terry...parliamo delle banche che stanno guidando la mano di questi scellerati???
      Parliamo dei milioni di euro erogati dalla BCE alle banche italiane, e che loro anziché dare a imprenditori, (piccoli e medi, i grandi di soldi ne prendono sempre dalle banche e se poi non "riescono" a restituire il debito ...patteggiano, e noi no, a noi vendono la casa, il capannone insomma quello che ti sei sudato in anni di lavoro), hanno bellamente investito in Bot Cct Ctz e chi più ne ha più ne metta????
      baciusssss

      Elimina
  2. ale, hai pienamente ragione, non hanno capito che non stiamo giocando a chi ha meno suicidi sulla coscienza, possibile che sia così difficile provare a capire come mai siamo un Paese ormai ridotto alla canna del gas e che non ci lamentiamo di non poterci permettere il superfluo ma il pane quotidiano?
    Purtoppo non possiamo aspettarci che sta gente faccia un esame di coscienza, perchè se ne avessero una si vergognerebbero di aprire gli occhi ogni mattina e uscire di casa.
    Comunque buon 25 Aprile a chi sa cosa rappresenta.

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono rimasta stranita nel leggere la risposta di Monti a chi gli diceva che i suicidi erano arrivati a 28 nei primi 3 mesi. Pensa che sia una gara a punti con la Grecia? Chi ha il punteggio più alto vince un giro in giostra? Stimavo la Bocconi come ateneo, nominato da tutti. Ora, vedendo che gente sforna, mi sono ricredura. E che dire della Fornero? Ho sentito una trasmissione ieri sera, dove spiegavano cosa aveva proposto ai pensionati prima di diventare ministro, non so, non ricordo più a che titolo. Praticamente dava loro mutui sui quali loro pagavano solo interessi irrisori. Alla loro morte i figli dovevano "riscattare" la casa a prezzi proebitivi!!! Si chiamava il mutuo vitalizio o qualcosa del genere. E hanno chiamato questa a fare il ministro??? Emigriamo in massa?!?!?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaha si questa poi altro che rag. Fantozzi.....oh mamma mia siamo messi veramente male :(

      Elimina

say say say