Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

mercoledì 11 aprile 2012

Mai e poi mai....o forse si



Facebook o Twitter?

Twitter non mi piace, lo confesso, Facebook non mi fa sballare però sono iscritta da tempo quindi è una questione sentimentale...
Fino a qualche anno fa il solo pensiero di "comunicare" attraverso questi due "mondi", sarebbe stato visto come la peste...infatti gente che diceva "ah nooooo su Facebook mai e poi maiiii ma sai la privacy???? " ahahhahah e poi te li ritrovi lì tra una capra e l'altra, (vedi frase sotto il titolo del blog) , evviva  la coerenza :D e benvenuto nel gregge.
Pinterest mi piaceva appena scoperto, non ci vado spesso come qualche mese fa, quando super Brii ci ha contagiate per "pinnare"!!!!
Si è aggiunta in poco tempo tantissima gente, è incredibile la potenza della rete, forse quando ci colleghiamo a internet non ci pensiamo spesso....cosa fareste se tutto finisse?????
Eh sì, leggevo il mese scorso che il web è saturo, e potrebbe succedere che vada in down....
Adieu clicc

4 commenti:

  1. No problem, rimane il vecchio, caro (in tutti i sensi) telefono fisso........ahahahahah Certo che qualcuno, senza la visibilità che dà fb o altro, potrà andare in crisi....... a chi far vedere immagini di vacanze a ripetizione o raccontare di corsi presso i più blasonati siti? Mi spiacerebbe non poter avere un filo diretto e costante con voi, per il resto...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il resto vivevamo prima...o no???
      Devo ammettere che sarei alquanto scocciata senza internet, mi piace accendere il Mac e saper di poter "andare" da un capo all'altro del mondo in qualche secondo....(fa pure rima ahahahha)

      Elimina
  2. anche a me mancherebbe, ma poi ti abitui…come abbiamo fatto prima torniamo a fare.
    Pinterest mi piace moltissimo. Ho trovato alcune idee molto carine per decorare.
    POi non è impegnativo, basta "un like" un "repin" e vai avanti.
    :-)
    Buon venerdì 13!
    baciusss
    brii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso sia solo l'inizio un poco "traumatico" :D
      Vero Pinterest offre molti spunti, non ci sono rotture di palle, si pinna e viaaaaa
      buon vene 13 a te superrrr
      baciusssss

      Elimina

say say say