Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

lunedì 9 maggio 2011

Odio i Lunedì.....

centrotavmix.JPG

...si li odio, ma tento come tutti i giorni di cominciare la giornata cantando :D
Mi sento molto Ally McBeal la musica è sempre nella mia testa, per fortuna...penso cosa sarebbe stata la nostra vita senza musica...ORRORE.
Vabbè buon lune a tutti.

8 commenti:

  1. Ciao cara, tutto immagino di te fuorchè possa essere di "mal-umore"....Buonissimo lunedì, balla, sorridi e "non magnà troppo" :-D

    RispondiElimina
  2. Hai ragione sai Libera, per fortuna l'essere perennemente incazzata non fa parte del mio essere :D ben si addice ad altre persone ;-)
    buon Lunedì a te baciusssssss

    RispondiElimina
  3. Mi associo anche se ormai non saprei quale giorno scegliere... comunque con una foto così diventa solar qualunque giornata, se mi tiro sù ricomincio a fotografare anch'io!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma tu DEVI tirarti su!!!!! Urge nuovo incontro :DDDD

    RispondiElimina
  5. invece a me piace da matti il lunedì!
    è un nuovo inizio....non so per cosa, magari il venerdì va finir male...
    ma ogni lunedì sono curiosa vedere cosa succederà.
    si si mi piace da matti il lunedì!
    oggi per non sbagliarmi e poltronire troppo ho fatto i 411 scalini di tempesta-torbole.
    hahahahahah
    si sono copà!!!!!
    baciussss
    e si il 21 o 22 maggio ci vediamo. devo solo capire che giorno mi lasciano liberooooooo!!!
    ribaciusss

    RispondiElimina
  6. Si forse hai ragione tu a vederla così Brii, il lunedì è un nuovo inizio!!!!
    Sempre a sgambettare la mia super Brii sei un vulcano ♡


    Ps deve essersi perso qualche alpino a Torino ho un sacco di visite da lì ahahhahhaha

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima...gli alpini dispersi ti arrivano anche dal mio blog ;-) Sai la curiosità ha la "penna" sul cappello :-D oggi è martedì, cosa ci proponi?

    RispondiElimina
  8. Ecco avevo una sensazione fastidiosa hai presente sabbia nelle mutande????
    Ho alcune ricettine da mettere ma stamattina sono incasinatissima al lavoro grrrrr tu che ci posti di bello?????

    RispondiElimina

say say say