Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

martedì 12 luglio 2011

Non so voi...

whiteol.JPG

ma io ho abbandonato la vita ai fornelli.... finchè dura sto caldo O_o
Sto sopravvivendo grazie a bresaola, pomodori, pomodori, bresaola :D
Pur avendo l'aria condizionata mi rifiuto, e penso agli impavidi cuochi, ai pizzaioli, insomma a tutti quelli che hanno a che fare con i fornelli, oddio penso a tutti quelli che hanno a che fare col lavoro al caldo, parliamo di quelli che asfaltano le strade?????
Forza e coraggio torneremo a temperature più decenti...ed era ovvio qualche tempo fa ci lamentavamo della pioggia, oggi è il sole, domani???
Chissà....
Un saluto caloroso

2 commenti:

  1. Lavoro caldo? Infatti, quando cuocevo quintali di ananas, pensavo al caldo che avevano avuto quelli che li avevano raccolti......... mannaggia a loro se sono finiti nella mia cucina!!!!!!!!!! Io ho caldo e basta, senza pietà per gli altri, aspetto l'autunno a braccia aperte, ho voglia di accendere il forno!!!
    W i tramezzini

    RispondiElimina
  2. W i tramezzini se sono i tuoi meglio ancora :DDDDD
    ps W soprattutto da parte di Franc !!!!!!
    baciusssssssssssssssssss

    RispondiElimina

say say say