Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

mercoledì 13 luglio 2011

White album

marghe.JPG


Mentre ieri sera ero spaparanzata in acqua pensavo beh il caldo non fa proprio così schifo :D
Questa meravigliosa margherita è nata da semi di una pianta che avevo preso 2 anni fa, finita la fioritura l'ho piantata e mi sono detta vediamo se cresce...il primo anno nulla, il secondo si è fatto un bel cespuglio, e sta facendo fiori in continuazione!!!

3 commenti:

  1. bellissima!! ho seminato l'aneto per l'ennesima volta...vediamo cosa fa!!
    ciaooooo SuperAlee....si muore dal caldo qui!! lì come è?? fresco...neeee??
    :-DDDDD
    superbaciusss
    brii

    RispondiElimina
  2. miiiiiii qui si schiatta.....speriamo nei temporali che dicono arriveranno oggi nel tardo pomeriggio!!!!
    baciusssssssssssss

    ps aneto mai piantato mmmmm mi stai facendo venire voglia ahahhaha

    RispondiElimina
  3. Ma dai!!! Si possono piantare le margherite... A me ne è morta una piantina fantastica, ma ce l'ho ancora lì, magari provo... con il pollice verde che mi ritrovo magari nasce una pianta di ananas!!!

    RispondiElimina

say say say