Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

mercoledì 20 luglio 2011

Giornate diapositiva

dia.JPG

..le chiamo così queste giornate limpide, pulite, vivide come una diapositiva!

5 commenti:

  1. E' vero, anche qui ieri era un sogno, e oggi non è da meno... vedi le montagne come se le avessi in casa!!! Complimenti per la foto... adesso ho capito che non è solo culo............ modesta!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' culo è culo :D vuoi vedere quante ne ho scattate prima di beccarne una decente????
    Mi piacciono un sacco le fotografie alle piante-fiori dal basso verso l'alto...come se fossi un insettino che si trova davanti queste meraviglie!
    Il bello delle digitali è che puoi scattare quanto vuoi, costo pellicola ZERO ahahhahaha

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, un tempo, con le reflex, era costosissimo questo hobby... Te lo dico io che, comunque, mi arrotolavo le pellicole da dia e pure le stampavo in casa (oh, che balla colossale!!! si, è vero, lo faceva il martirio, ma io tagliavo la pellicola e la mettevo nei telaietti!!!!! mica poco.). Con tutti i viaggi che abbiamo fatto ci è andato via un patrimonio per avere il materiale e fare delle proiezioni...

    RispondiElimina
  4. si si se penso a tutta l'attrezzatura di mio papà!!!
    Anche io ho stampato fotografie qualche volta col mio ex moroso :D du palle

    RispondiElimina
  5. Ciao baciussssss, anche da me il cielo era così azzurro che allargava il respiro. Quando le giornate sono così davvero ci si sente diverse, almeno io mi rigenero.
    Un bacione e grazie ancora dell'invito, mi piace passare di qua di tanto in tanto a godermi un pò di natura.
    Buon fine settimana :-)

    RispondiElimina

say say say