Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

venerdì 3 giugno 2011

Lamponi ripieni

lampocio.JPG

Idea rubacchiata qui, ieri sera ho voluto testare subito!!!
Buoni buoni, peccato mi mancavano le gocce di cioccolato bianco....

4 commenti:

  1. I lamponi ripieni non li avevo proprio mai sentiti... però sembrano molto invitanti................

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ma quando li ho visti mi sono detta ...da provare, detto fatto!

    RispondiElimina
  3. Ciao baciussssssssssssssssssss, li ho visti fare su sky dalla Ravaioli, è davvero un lavoro certosino e tu sei proprio braverrima :-D
    Bello il sito del link..dovrei andare anch'io un pò in giro a curiosare, ciauuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  4. Ah si???? E io che pensavo di aver fatto la scoperta sensazionale del secolo ihihihihihhhihih
    Ma no che non è certosino, basta avere lamponi abbastanza grandicelli O_o e quest'anno, pioggia permettendo, ne abbiamo parecchi!!!
    baciussssssssssss

    RispondiElimina

say say say