Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

domenica 20 maggio 2012

Fine settimana da dimenticare




E' stata una settimana adrenalinica sotto tanti, troppi punti di vista.
Volevo aggiornarvi sulla Mille Miglia, ma non mi sembra proprio il caso dopo quello che è successo ieri mattina e questa notte.
A Brindisi una ragazza è morta e una è gravissima dopo l'esplosione di una bomba davanti a scuola....un gesto più ignobile non esiste...

Questa notte alle 4 e alle 5 abbiamo ballato mica male, terremoto sentito eccome.
La prima cosa che ho pensato è stata, se noi qui l'abbiamo sentito così, chissà che botta è stata ...
Eravamo svegli da circa mezz'ora perché il nostro cagnolino era inquieto...
Come sempre i giornalisti italiani dormono sonni beati, tranne alcuni, alle 6 non si sapeva ancora nulla se non tramite fb o twitter.
Noi amiche del nord ci siamo trovate su Skype e ci siamo aggiornate.

Non posso che essere vicino a tutte queste persone che stanno passando momenti terribili ❤

2 commenti:

  1. Hai ragione, Ale. La prima notizia è stata data su Rai3 alle 6,30...... una vergogna! Con tutti canali che ci sono, nessuno in diretta per aggiornarci su quello che teneva svegli milioni di italiani. E chiedono il canone per servizi mancanti??? Lasciamo stare le reti commerciali, io parlo di Rai, di servizio pubblico!!! Come te, sono vicina a tutti quelli che sono stati colpiti prima dall'esplosione di Brindisi, poi dal terremoto dell'Emilia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna noi eravamo "insieme" anche se virtualmente....

      Elimina

say say say