Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

lunedì 20 febbraio 2012

Fioriture


DSCN0476


In giardino è ancora tutto calmo, calmo nel senso che dopo il gelo delle ultime settimane, ovviamente le piante si stanno piano piano riprendendo.
Alcune hanno già gemme pronte per la primavera, e come sempre il primo fiore del giardino è un croco.
Stanno facendo capolino le margherite, le violette, le primule, ho persino una piantina di borragine spuntata...forse l'inverno se ne sta andando...forse.
buona settimana

4 commenti:

  1. Spero anch'io come te, anche se…mmmmm
    bellissimo il crochetto, così delicato ma fortissimo!!
    Sai che sul Baldo ci sono crocchi bianchi e quando spuntano
    sono in tantissimi e tu non sai dove mettere i piedi perché ti dispiace un sacco pestarli.
    http://www.flickr.com/photos/briggishome/5605251064/
    buon lunedì
    baciussssss
    brii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo a me capita con le margherite in giardino!!! E quando si taglia l'erba un dramma....cerchiamo di lasciarle integre povere :D

      Elimina
  2. Dai che la natura ci fa vedere che tempra ha........ niente la piega, se un fiore vuole sbocciare col freddo lo fa e basta. Dovremmo imparare a fare quello che ci suggerisce l'istinto invece di quello che ci consiglia la ragione, a costo di strinarci i petali!!!!!!!!! Io l'ho sempre fatto e qualche cicatrice ce l'ho, ma ritengo sia meglio avere rimorsi che rimpianti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimorsi e rimpianti .... urca che binomio devastante.
      Seguire l'istinto è quasi sempre stata la mia prerogativa, e le poche volte che non l'ho fatto, ho sempre preso fregature!!!
      Nulla di irreparabile, persone che non erano degne della mia attenzione, che rivolgo molto più volentieri al mio giardino, appunto :D

      Elimina

say say say