"Ricordo i funerali di tanta gente che è ancora viva e li ricordo bene, particolare dopo particolare, perché per me è come se fosse già morta". Pietro Calabrese
Copyright
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved
mercoledì 13 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A chi lo dici, l'altro giorno ho visto una siepe di ortensie bianche "annabelle". Madonna una voglia averle anch'io!
RispondiEliminaLa tua è bellissima, mi piacciono moltissimo le ortensie.
Qui non mi vengono, vengono solo in vaso ma quest'inverno ha ucciso quelle che avevo :(
che peccato.
Un fortissimo abbraccio Aleee
baciuss
brii
Questa è una delle ortensie che ho preso da Ingegnoli lo scorso autunno!!!
RispondiEliminaC'è una casa vicino a me che ha un cespuglio di ortensie da favola...si ok fa il giardiniere...ma questi sono dettagli!!!
Hai ragione Ale, poca voglia di fare anche se si deve fare comunque tutto... e il tempo non aiuta! Speriamo arrivi la voglia, altrimenti il terrazzo non si finisce da solo!!!!!!!! Bellissima l'ortensia...
RispondiEliminaConcordo!!!! Io lavoro in aeroporto... Ed ora è un periodo schifoso, stracolmo di gente, oggi poi ci sono crocieristi che vengono sbarcati dalle navi in porto e parcheggiati qua anche se hanno i voli alla sera... L'inquinamento acustico, gli odori... La confusione.... La pazienza vacilla ... E necessito pace, la cerco a casa dove poi mi rifugio e non vedo l'ora sian proprio le ferie ad arrivare;) tengo duro... Guardar il tuo fiore mi rallegra ;)
RispondiElimina